xXx...II E...xXx
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

xXx...II E...xXx

Forum for only crazy II E people...xD
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 For Nabbs.......

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
...Br4çùl!@...
Admin
...Br4çùl!@...


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 31
Località : ...Infernus...

For Nabbs....... Empty
MessaggioTitolo: For Nabbs.......   For Nabbs....... Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 12:49 am

In questo topic....verrano postati tutti gli aiuti al fine di riuscire a facilitare l'uso del sito....tutti possono kontribuire...e mi rakkomando nn esitate a kiedere....CIAUUUUUUUUUUUUUUUU.... lol!

For Nabbs....... Dubbio
Torna in alto Andare in basso
https://krazyfriends2e.forumattivo.com
~ MissFreiheit_
BossA
BossA
~ MissFreiheit_


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : PaeseDeiBalocchi xD

For Nabbs....... Empty
MessaggioTitolo: Re: For Nabbs.......   For Nabbs....... Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 1:26 am

W i Nabbi!!!!

okok taccio!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
xbeatricex

xbeatricex


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 15.03.08
Età : 31

For Nabbs....... Empty
MessaggioTitolo: Re: For Nabbs.......   For Nabbs....... Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 2:19 pm

allora la prima a chiedere sono io....... Razz Razz Razz ma come si mettono le immagini sotto alla risp...???
risp risp.....
Torna in alto Andare in basso
...Br4çùl!@...
Admin
...Br4çùl!@...


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 31
Località : ...Infernus...

For Nabbs....... Empty
MessaggioTitolo: Re: For Nabbs.......   For Nabbs....... Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 4:34 pm

Citazione :
come si mettono le immagini sotto alla risp...???

Questa è una domanda da super nabbona......ahahahah....
Allora:

Se voi aveste davvero kontrollato x bene tutte le ikone sopra allo spazio x skrivere vi sareste akkorti ke ce n'è una in partikolare in cui la skritta recita "Hosting di una immagine"....klikkateci...scegliete la vostra immagine e poi klikkate sull'altra icona "Inserire un'Immagine"...kopiando il kodice apparso nell'host precedente....

Se invece volete mettere un'immagine proveniente direttamente da internet basta klikkare kon il tasto destro sulla suddetta,andare su proprietà,kopiare l'indirizzo(URL) e inserirlo nell'ikona "Inserire un'immagine".....xD

Spero sia stato kiaro e qualora nn lo fossi stato....fatevi dà agli sikki...no skerzo...semmai lo rispiego at school.....ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz lol!
Torna in alto Andare in basso
https://krazyfriends2e.forumattivo.com
xbeatricex

xbeatricex


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 15.03.08
Età : 31

For Nabbs....... Empty
MessaggioTitolo: Re: For Nabbs.......   For Nabbs....... Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 4:44 pm

For Nabbs....... Kitty10
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie burci....
scusa ma nn mi andava di mettermi
a vedere tutte le iconcine... cheers cheers cheers cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
Abbassoglispaventapasseri

Abbassoglispaventapasseri


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 31
Località : ....LucIfEriA...

For Nabbs....... Empty
MessaggioTitolo: Re: For Nabbs.......   For Nabbs....... Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 11:07 pm

</A>
For Nabbs....... Hellokiltyfr3.th
</A>

MMM...io allora so proprio nabbonona xk icone le ho "esplorate" tt...ma ovviamente nn ci sn arrivata lo stesso...meno male ke c'è sto cervellone di brian!!!.......ma xk mi viene uno skifo uguale?...cn l'host del forum nn la carica...mah...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





For Nabbs....... Empty
MessaggioTitolo: Re: For Nabbs.......   For Nabbs....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
For Nabbs.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
xXx...II E...xXx :: Help & Advices-
Vai verso: