xXx...II E...xXx
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

xXx...II E...xXx

Forum for only crazy II E people...xD
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Spettegulesssss

Andare in basso 
+2
mixxx=)
pinkipoffi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pinkipoffi

pinkipoffi


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : ceprano

Spettegulesssss Empty
MessaggioTitolo: Spettegulesssss   Spettegulesssss Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 12:37 am

Qui il primo mex me lo accaparro io jocolor
...allora io posso dire che amo tutti in classe I love you anche se mi dispiace dirlo maaa... RAGA' QUANDO ATTACCATE A PARLA' DI :UOMINI E DONNE,AMICI,GRANDE FRATELLO...ecc.ecc.ecc.ecc.ecc... affraid CAXXO INCITATE IL SUICIDIO Mad
apparte le colpe televisive siete tutti fantastici ...credo che qui si scriverà ben poco perchè siamo davvero una bella bella classe e sono felicissima di averne preso parte sunny BACI BACI
: jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/pinkipoffi
mixxx=)
SuXMiX
SuXMiX
mixxx=)


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 32
Località : Ceccano

Spettegulesssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Spettegulesssss   Spettegulesssss Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 4:06 pm

Conkordo pienamenteee!!! siamo proprio una classuccia cm si deve clown Laughing nn riesco a farla una lista neraaa...xo se dovrei farne una al di fuori della classe alloraa sii affraid
Torna in alto Andare in basso
...Br4çùl!@...
Admin
...Br4çùl!@...


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 31
Località : ...Infernus...

Spettegulesssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Spettegulesssss   Spettegulesssss Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 4:58 pm

raga...infatti nella lista nera potete mettere kiunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....KOMPRIS?
ciauzzzzzzzzzzz lol!
Torna in alto Andare in basso
https://krazyfriends2e.forumattivo.com
Phill.Mexes5
CoRtExXx
CoRtExXx
Phill.Mexes5


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 31
Località : Trigoria

Spettegulesssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Spettegulesssss   Spettegulesssss Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 5:48 pm

Avete ragione...anzi noooooooooo...siete tutti antipatici..siete una banda di energumeni..muhahahahahahahahaha..vi ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hahahahahah..basta skerzo XD..ciao


Forza Roma
Torna in alto Andare in basso
Abbassoglispaventapasseri

Abbassoglispaventapasseri


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 31
Località : ....LucIfEriA...

Spettegulesssss Empty
MessaggioTitolo: (ma cm si mettono gli avataratraartararaar?????...insomma, quelli!)   Spettegulesssss Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 12:29 am

Heilà!...dopo ore e ore di estenuanti prove, inutili spappolamenti di meningi, e skifosi bibitoni al fosforo....ho capito cm si fà a rispondere agli "argomenti"...qnd l'acqua nn è classe...cmq io ero "giunta" quì x un motivo serio (credo)...ah sì: io vi odio tt dal primo all'ultimo!!!...nn fate caso all'intervento di prima alle presentazioni (era la mia stupida gemella buona a parlare)...cazzo, aspetto la gita x buttarvi tt nel canal grande dp ke vi avrò torturato, ucciso tt cn la stassa pala da viaggio, e fatto a pezzettini di grandezza decrescente in base al'antipatia...ma odio soprattutto qll pertica di sarah...simone lo ucciderei ogni volta ke fà "lalala" co qll scemo di brian...e micaela è la peggio! Oggi davanti alla palestra l'avrei investita volentieri, se nn fossi stata a piedi...sicuramente mi sto scordando qlkn, ma tnt lo sai: nn è per cattiveria, in fondo ODIO ANKE TE!!!!...e anke te ke leggi!!!!...e io ke scrivo!!!! Twisted Evil ...xò amo ogni gg di + la mia cara ermelinda!... I love you
Torna in alto Andare in basso
~ MissFreiheit_
BossA
BossA
~ MissFreiheit_


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 32
Località : PaeseDeiBalocchi xD

Spettegulesssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Spettegulesssss   Spettegulesssss Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 3:26 pm

Rolling Eyes ho capito che dentro il 2E c'è un killer!!! Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Crying or Very sad
la cosa mi mette abbastanza paura!! Sad
Torna in alto Andare in basso
mixxx=)
SuXMiX
SuXMiX
mixxx=)


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 32
Località : Ceccano

Spettegulesssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Spettegulesssss   Spettegulesssss Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 6:46 pm

helpppppppppp help meeeeeee sarò una delle vittimeeee affraid affraid affraid affraid nn ero mai stata minacciata primaa Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad nn voglio morire no... io scappooo e nn lascerò alcuna traccia! a meno kee Rolling Eyes nn uccido prima io claudia Razz Razz Razz ma si si farò cosii..."abbassoglispaventapasseri ci vedremo qnd meno te lo aspetti" Cool Cool parola di spaventapasserotti! pirat
Torna in alto Andare in basso
Abbassoglispaventapasseri

Abbassoglispaventapasseri


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 31
Località : ....LucIfEriA...

Spettegulesssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Spettegulesssss   Spettegulesssss Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 8:18 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!...nn minacciarmi mai più sotto le spoglie di uno di quei balordi!!!!!........... affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spettegulesssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Spettegulesssss   Spettegulesssss Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spettegulesssss
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
xXx...II E...xXx :: Black List -.-''-
Vai verso: